The Walk of Colors - Be colorful, be cool!

In occasione della VOGUE FASHION’S NIGHT OUT, BOERO celebra la moda attraverso il colore con le calzature Panchic e le 150 tinte della ‘Collezione Milano’

13-09-2015

Una Walk of Colors, ispirata alla hollywoodiana Walk of Fame. Realizzata con impronte, sì, ma di scarpe! Boero e Panchic. Colore e… colore. Un sentiero di colore tracciato dalla sagoma delle Granonda, sneaker super cool di Panchic, intinte nelle pitture Boero. Una liaison singolare quella che vara la Vogue Fashion Night Out in corso Garibaldi, dove ha sede il concept store della storica azienda italiana con i suoi prodotti da stendere su pareti, da comporre in ambienti, da usare per dare un volto nuovo ai borghi italiani. Il colore applicato a mondi e contesti diversi, ma sempre recepito come segno di ottimismo, di percorso positivo.

All’evento del 22 settembre e per tutta la durata della Fashion Week, fino al 29 settembre, nel concept store di Milano, sarà possibile vedere e toccare con mano la collezione di calzature Granonda di Panchic negli originali accostamenti con i colori della Collezione Milano entrando nel caleidoscopio di tinte e nuance in linea con le più attuali tendenze moda.