LINEA PROFESSIONALE

Ispirazioni cromatiche

Colori e abbinamenti per vestire gli spazi

26-08-2020

Boero presenta una nuova proposta cromatica, risultato del suo ultimo studio sulla progettazione del colore per gli spazi della quotidianità

4 PALETTE, 12 ABBINAMENTI, 40 COLORI PER PROGETTISTI

D’INTERNI

Il colore in architettura di interni è uno strumento essenziale per rendere gli ambienti confortevoli, funzionali, piacevoli e stimolanti, e deve essere studiato in sinergia con gli altri elementi progettuali. Scelte cromatiche accurate sono preziose per modificare la percezione di luminosità e di dimensione degli spazi.

 

Il progetto ISPIRAZIONI CROMATICHE è focalizzato su 4 aree d’utilizzo degli spazi. Ognuna risponde a particolari esigenze funzionali ed emotive, donando agli ambienti equilibrio e personalità.

Le 4 Palette proposte presentano 10 colori ciascuna, scelti fra gli oltre 1200 colori delle collezioni “i coordinati” e “i contemporanei” di Boero e sono pensate per assicurare il massimo del comfort e del benessere abitativo.

Per ognuna sono suggeriti gli abbinamenti più indicati per creare le migliori sinergie tra tutti gli elementi presenti in uno spazio, siano essi pareti o complementi d’arredo.

 

Scoprite tutto  sfogliando la brochure

https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.sfogliami.it%2Ffl%2F207747%2Fd3k4hv1ejb7qu1n7d5fs4yt4zvk2xgtj&e=d96f1384&h=60f2cbaf&f=y&p=y