Presentazione sistema colore 1831 - Il colore italiano

SISTEMA COLORE 1831,
EVENTO GENOVA

10.11.22

GENOVA, 11/11/2022: BOERO PRESENTA L’INNOVATIVO SISTEMA COLORE 1831 – IL COLORE ITALIANO PRESSO L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI GENOVA

Si chiama 1831 – Il Colore Italiano l’innovativo sistema colore pensato per l’interior design e firmato da Boero, azienda italiana punto di riferimento per progettisti e architetti in tema di colore. La nuova collezione sarà presentata il prossimo 11 novembre presso l’Ordine degli Architetti di Genova. L’evento si articola in più interventi che parleranno del ruolo centrale che il colore ha nel mondo della progettazione d’interni.
È previsto il contributo di Olga Salvoni, CMF designer e docente IED, che racconterà l’importanza del colore come strumento di progettazione di interni e illustrerà le principali tendenze nel mondo dell’interior design.
Lucia Brignola, Colour Trend Specialist – Gruppo Boero presenterà il nuovo strumento a supporto di professionisti e coinvolgerà il pubblico con esercizi pratici di utilizzo della mazzetta reale per la creazione di abbinamenti e palette. Per i partecipanti sarà disponibile un kit di materiale omaggio fra cui la nuova mazzetta colori 1831. L’evento è a numero chiuso e riconosce 2 CFP per gli architetti.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

17.00 Accreditamento

17:15 Benvenuto a cura Giampaolo Pasino, Area Business Development Nord Ovest – Gruppo Boero

17.30   Olga Salvoni – IED: “Colortrends: panoramica sulle tendenze colore nel mondo dell’interior design”.

18:00   Lucia Brignola, Color Trend Specialist – Gruppo Boero – “Il sistema colore Boero 1831: uno strumento a supporto dei professionisti per la progettazione cromatica. Sezione interattiva di utilizzo degli strumenti”.

18.25   Olga Salvoni – IED – “La scelta del colore nello spazio: Un approfondimento specifico sull’utilizzo del colore negli interni”.

18:45 Giampaolo Pasino, Area Business Development Nord Ovest – Gruppo Boero – “Consulenza tecnica al servizio dei progettisti: dal colore al prodotto”.

19.00 DIBATTITO

19:15 TERMINE LAVORI