Riqualificazione dell'hotel Diplomatic di Torino a cura di Boero

RIQUALIFICAZIONE
HOTEL DIPLOMATIC,
TORINO

RIQUALIFICAZIONE DELL'HOTEL DIPLOMATIC DI TORINO

FONDO E PITTURA BOERO A BASE DI POLISICATI DI POTASSIO PROTAGONISTI DELLA RIQUALIFICAZIONE DELL'HOTEL DIPLOMATIC DI TORINO

Boero ha lavorato alla riqualificazione dell'hotel Diplomatic di Torino. L’hotel Diplomatic a Torino è un prestigioso albergo situato in posizione centralissima, vicino alla Metropolitana e alla Stazione di Porta Susa. Vista la posizione strategica nel centro città di Torino, dall'hotel è possibile scoprire il centro storico torinese.
Il ciclo individuato per la riqualificazione dell'hotel Diplomatic di Torino ha visto protagonisti il Silnovo Fondo 332 e Silnovo: fondo e pittura a base di polisilicati di potassio, con elevata permeabilità al vapore acqueo e basso assorbimento di acqua. I prodotti Boero, con certificazione di qualità ambientale EPD®, sono rispondenti ai requisiti ambientali minimi (CAM) secondo il D.M. 11 ottobre 2017, paragrafo 2.4.2.11 (pitture e vernici) contenuto nella Gazzetta Uff. nr. 259 del 06.11.2017.
Il rosso mattone e il giallo caldo, che inquadrano ampie campiture bianche, sono tratti dalla mazzetta colore per esterni Edilizia storica e moderna 1.

TIPOLOGIA
Grandi cantieri
LOCALITÀ
Piemonte
CITTÀ
Torino
PROGETTISTI INCARICATI
Direttore Lavori: Arch. Vitaloni
ESECUTORE DEI LAVORI
Impresa di coloritura: Nuova Dimensione
PRODOTTI BOERO IMPIEGATI
MAZZETTA / CARTELLA COLORI