CARTOLINE ISPIRAZIONALI 24 ORE CON BOERO

SEI MINI COLLEZIONI COLORI DI OTTO COLORI CIASCUNA, PER CELEBRARE UNA SPLENDIDA GIORNATA ITALIANA

Le cartoline ispirazionali 24 ore con Boero sono 48 proposte che concretizzano in un vero progetto creativo i colori del trendbook 24 ore con Boero.

Per ciascuno dei 6 momenti della giornata, ovvero per gli 8 colori dell’alba, del mattino, del mezzogiorno, del pomeriggio, della sera e della notte, sono stati finalizzati altrettanti abbinamenti: ciascun colore è infatti presentato sul fronte delle cartoline in associazione ad una immagine artistica tratta dal trendbook e riproposto sul retro “applicato” in un ambiente reale in abbinamento ad altri due colori, per un totale di 48 abbinamenti cromatici a tre colori già pronti e fruibili da esperti, professionisti e appassionati.

Ogni cartolina presenta progetti stimolanti, corredati da suggerimenti pratici e concreti sulla percezione del colore, sul suo valore emotivo ed emozionale, sull’importanza dell’illuminazione nei locali interni, sulla capacità del colore di “correggere” o riequilibrare otticamente alcuni difetti strutturali.

Sono cucine, camere da letto, corridoi, salotti, ingressi, ristoranti e bar “accesi” dai colori della cartella trendbook 24 ore con Boero, ognuno con la propria storia, ognuno con i propri piccoli trucchi del mestiere da raccontare.

In abbinamento con le minimazzette 24 ore con Boero, le cartoline ispirazionali 24 ore con Boero sono uno strumento dinamico e funzionale per chi ama vivere e sperimentare con il colore.

Scopri la
mazzetta 1831
Scopri il trendbook
24 ore con Boero
Scopri la mazzetta
delle tue ore preferite

Richiedi informazioni sui materiali del nuovo sistema colore 1831 di Boero

* campi obbligatori

Privacy*
Newsletter
Profilazione
Indagini di mercato
La informiamo che, in qualità di interessato, Lei ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato per una o più finalità di trattamento, inviando una mail a privacy@boero.it; tale revoca tuttavia non pregiudica in alcun modo la liceità dei trattamenti da noi svolti sulla base del consenso da Lei precedentemente accordatoci.