Assistenza tecnica

Boero, la tecnologia a servizio dell’Edilizia Professionale

Boero da sempre crede e investe nel servizio al cliente quale punto di forza e valore distintivo sul mercato.
Per questo ha sviluppato una gamma di servizi che supportano e accompagnano imprese, applicatori e professionisti durante l’intero percorso, dalla scelta del prodotto e del ciclo al servizio di assistenza post vendita.

ASSISTENZA TECNICA

L’Assistenza Tecnica Boero Edilizia è composta da un team di tecnici altamente specializzati che supportano la clientela, privata e professionale, sia in fase di individuazione dei cicli di pitturazione che in fase applicativa. Il servizio è fornito in duplice modalità, di sede e sul territorio, per poter soddisfare le esigenze più diverse e complesse che i nostri interlocutori possono presentare.
 
 Aree di intervento:

  • Servizio di consulenza nella stesura di Capitolati: invio specifiche tecniche dei prodotti e delle metodologie di intervento e di applicazione

  • Consulenza tecnica online: un dialogo costante con gli operatori del mercato per un’immediata risposta alle problematiche del settore

  • Collaborazione con i Professionisti preposti alla redazione di Progetti e Piani del Colore

  • Sopralluoghi in cantiere al fine di verificare lo stato dei supporti e identificare il sistema applicativo idoneo

  • Per gli edifici di rilevanza storica esecuzione, anche in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova, di analisi stratigrafiche e di composizione chimica degli intonaci per una corretta diagnosi de valutazione degli interventi di restauro

  • Su richiesta  visite in cantiere per assistenza applicativa in fase di esecuzione dei lavori

  • Incontri tecnico-dimostrativi presso i rivenditori per la presentazione di nuovi prodotti

Email: assistenzabo@boero.it